Mansioni:
- Coordinare il lavoro di circa 15 risorse
- Definire le diverse fasi delle lavorazioni nel rispetto dei tempi e dei metodi aziendali
- Pianificare la programmazione in base alla disponibilità delle risorse e agli impegni contrattuali assunti
- Interfacciarsi con i clienti per la soluzione di problemi e/o aggiornamenti sullo stato delle lavorazioni
- Interfacciarsi sistematicamente con il Responsabile d’Area per presentare la reportistica
- Predisporre la reportistica con la cadenza concordata con la responsabile d’Area
- Pianificare eventuali esigenze di risorse
- Restituire feedback sulla valutazione delle risorse

 Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione di gruppi di lavoro/reparti
- Ottime capacità di organizzare il lavoro sulla base di tempistiche e volumi
- Ottime capacità di problem solving
- Elevato grado di autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro
- Ottima capacità relazionali e nella gestione di gruppi di lavoro
- Ottime capacità di mediazione
- Completano il profilo
- Precisione e puntualità
- Attitudine a lavorare in team
- Flessibilità e orientamento al risultato


Sede: Parma