Conserviamo e valorizziamo la Conoscenza

Il valore della conoscenza, l’innovazione dei processi, la sostenibilità e la resilienza passano necessariamente per l’innovazione e la digitalizzazione del flusso circolare e completo dei documenti e dei contenuti. Custodire la memoria, generare la conoscenza, semplificare e innovare i processi, questa la nostra idea di Trasformazione digitale.

Conserviamo e valorizziamo il capitale della conoscenza attraverso la digitalizzazione di archivi e documenti; Preserviamo beni culturali, archivi storici di enti, istituzioni, comuni e aziende; Semplifichiamo e ridisegniamo processi critici; Gestiamo interi processi e funzioni aziendali, anche da remoto; Innoviamo e facilitiamo la trasformazione aziendale attraverso le nostre competenze multidisciplinari che ci rendono il Partner per il cambiamento e l’innovazione verso una Governance sostenibile.

I Valori che ci guidano

Crediamo nella centralità delle persone e nel loro valore. La Responsabilità, l’Innovazione e la Fiducia sono i valori che ci ispirano e che ci guidano ogni giorno nel portare soluzioni verso i clienti. Crediamo nella importanza di lavorare in un ambiente sereno che favorisca la partecipazione e il coinvolgimento verso una reale innovazione di servizio. La fiducia è il motore per la crescita comune di persone e soluzioni all’interno di un patto sociale e fiduciario con i clienti volto alla loro soddisfazione e innovazione continua.

Custodiamo per valorizzare, innovare, trasformare

Custodiamo: Gestire un archivio significa custodire un patrimonio socioculturale, che diventa fondamentale per la crescita identitaria di un singolo, di un ente, di una società. La conservazione e la valorizzazione della memoria sono da sempre la nostra missione, consapevoli che non si possa guardare al futuro senza conoscere origini, storia e competenze ovvero il reale valore di un ente.

Valorizziamo: Strutturiamo soluzioni con un approccio by design che partono da un’analisi accurata dell’esigenza del cliente, scegliendo la soluzione tecnologica più adatta alla lavorazione e predisponendo un repository documentale in linea con i più importanti standard di sicurezza, mettendo a disposizione le competenze di un gruppo di persone altamente specializzate.

Innoviamo: Siamo il partner per l’outsourcing che garantisca la corretta gestione dei documenti e dell’informazioni, fondamentale per dare valore ai processi, per velocizzare le decisioni, per potenziare la portabilità del dato. La gestione delle informazioni, la corretta conservazione, la consultazione, la capacità di analisi del dato sono essi stessi innovazione se sviluppati secondo il paradigma della resilienza e sostenibilità.

Trasformiamo: Le ultime tecnologie disponibili e le competenze di dominio sono a supporto dei modelli di business innovativi che richiedono un approccio alla soluzione sartoriale. Un gruppo multidisciplinare, un’esperienza trentennale, l’adozione delle tecnologie all’avanguardia rappresentano il nostro vantaggio competitivo per rispondere alle sfide del mercato per la trasformazione digitale.