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Digitalizzazione Documentale 

Digitalizzare per Valorizzare e Conservare

Italarchivi ha concentrato la sua attività sulla necessità di un approccio moderno all'organizzazione della gestione delle informazioni e della documentazione all’interno delle realtà aziendali private e degli Enti Pubblici, sviluppando un modello di servizio flessibile e modulare centrato sull’interazione tra i sistemi tradizionali di gestione degli archivi fisici e le nuove tecnologie, attraverso la Piattaforma proprietaria HUB³ puntando sull’inevitabile e necessaria integrazione tra i documenti cartacei ed i processi digitali per la gestione dell’informazione .

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L’Outsourcer Digitale 

Italarchivi, iscritta al marketplace dei servizi di conservazione dell’Agid e in possesso di tutte le autorizzazioni, certificazioni e risorse tecnologiche/organizzative per poter per erogare con massima sicurezza e compliance normativa questo servizio, gestisce oggi servizi di dematerializzazione e creazione di archivi digitali garantendo elevati standard di qualità e sicurezza dei servizi.

HUB³ di Italarchivi è la piattaforma, integrata, web based, sicura e a norma GDPR, per la visualizzazione e gestione dell’archivio documentale. La modularità e scalabilità della piattaforma rendono possibile l’erogazione di servizi e l'accesso alle funzioni di gestione documentale per l’intero ciclo di vita del documento.  Il DMS permette di gestire la documentazione tramite un sistema che integra l’archivio fisico all’archivio digitale, completando e razionalizzando le attività archivistiche relative all’amministrazione, conservazione e consultazione della documentazione. 

Il versioning & history delle versioni dei documenti, da sempre punto di debolezza delle soluzioni di document management, è garantito da una perfetta integrazione tra archivio fisico e archivio digitale. È inoltre possibile monitorare e controllare il flusso di lavoro tramite un'aggregazione veloce dei dati di qualsiasi dimensione provenienti da diverse fonti. L'esplorazione dei dati tramite selezioni interattive e ricerche globali garantisce una visualizzazione degli indicatori chiara e intuitiva, rendendo possibile la creazione e condivisione di specifici report personalizzati.

Il nostro pensiero Snello

Il pensiero snello per abbattere gli sprechi e generare valore attraverso processi standardizzati con il contributo di persone e tecnologie. La centralità del cliente è alla base del nostro approccio che è focalizzato sulle sue esigenze, sulla ricerca degli sprechi e sulla responsabilizzazione delle risorse aziendali per generare miglioramento continuo.

Mappa Sprechi Eliminati

Perché sceglierci?

  • Monitoraggio dell'intero archivio documentale
  • Immediato accesso e condivisone delle pratiche tramite portale web
  • Accesso in remoto ai documenti con la massima sicurezza
  • Consegna del documento originale cartaceo entro 24 ore
  • Conservazione digitale a norma

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