Services

Tracciabilità Flusso Documentale 

Services

Personalizzazione
Processi 

Services

Ottimizzazione Flussi
Approvativi 

Services

Razionalizzazione
Risorse 

BPO Gestione Processi in Outsourcing

La Nostra Idea di BPO

Italarchivi, grazie ad investimenti mirati al potenziamento della propria struttura, ha sviluppato servizi per l’intera catena del valore legata ai processi documentali e si è specializzata nell’ambito della gestione dei processi dei clienti e di Back Office in modalità outsourcing.

Italarchivi gestisce attualmente numerosi processi che integrano attività di natura logistica, documentale e tecnologica/informativa, che hanno consentito di acquisire una notevole esperienza nella gestione di specifiche lavorazioni e tipologie documentali, permettendole di essere in grado oggi di studiare e mettere in atto soluzioni tecniche di processo per una gestione ottimizzata di attività critiche. Le soluzioni di BPO e back office che Italarchivi offre ai propri clienti garantiscono una capacità di full outsourcing affiancata dalla consulenza iniziale necessaria a garantire il cambiamento e ad ottimizzare i processi aziendali, con azioni di efficientamento e reingegnerizzazione dei processi.

images
About
About

Servizi Verticali e Modulari Outsourcing Documentale

  • Ritiro/ricezione documentazione
  • Apertura corriere, spunta check list e smistamento
  • Mail room - gestione della corrispondenza in ingresso e in uscita, elettronica e cartacea
  • Tipizzazione, classificazione e data entry anche su sistemi del cliente
  • Controllo qualità di processo
  • Controlli formali di conformità e congruenza
  • Gestione delle eccezioni e risoluzione anomalie e non conformità
BPO GESTIONE PROCESSI IN OUTSOURCING

Le 4 Fasi per generare Valore

Process
1

Ritiro
Ricezione
Gestione

Process
2

Apertura Corriere
Check List
Smistamento

Process
3

Mail Room
Corrispondenza In/Out
Analogica e Digitale

Process
4

Classificazione e Data Entry
Controllo Qualità Processo
Gestione Conformità e Anomalie

Il nostro pensiero Snello

Il pensiero snello per abbattere gli sprechi e generare valore attraverso processi standardizzati con il contributo di persone e tecnologie. La centralità del cliente è alla base del nostro approccio che è focalizzato sulle sue esigenze, sulla ricerca degli sprechi e sulla responsabilizzazione delle risorse aziendali per generare miglioramento continuo.

Mappa Sprechi Eliminati

Perché sceglierci?

  • Razionalizzazione delle risorse
  • Efficientamento dei processi operativi
  • Ottimizzazione dei workflow approvativi
  • Riduzione dei tempi di ricezione e lavorazione
  • Tracciabilità e completa gestione elettronica del flusso documentale
  • Personalizzazione dei processi sulla base delle specifiche esigenze del cliente

Mercati