Services

Cruscotto unico
di Gestione

Services

Monitoraggio e Controllo dei processi  

Services

Erogazione del
servizio Agile

Services

Semplificazione
dei Processi

Digitalizzazione Processi Documentali

Outsourcing a Valore

Gestione, controllo e monitoraggio dei processi documentali, di diversi flussi operativi aziendali tramite una proposta di servizi in outsourcing.

La modularità del servizio, senza nessun software da installare, permette una gestione personalizzata e automatizzata dei flussi operativi. Il collegamento trasversale di ogni processo e allo stesso tempo il monitoraggio e certificazione di ogni singola attività rendono la soluzione unica nel suo settore. Attraverso la dashboard è possibile monitorare e certificare l’intero processo di lavoro, gestendo le priorità, le risorse umane, i tempi e azzerando il margine di errore.

Tutto ciò senza alcun impatto sulle infrastrutture aziendali e i sistemi esistenti poiché la soluzione di Italarchivi si integra con qualsiasi gestionale e/o sistema funzionale di processo.

images
About
About

I Servizi per una funzionalità Agile

Grazie alla semplicità di erogazione del servizio si ottiene un miglioramento dei processi documentali per il cliente e quest’ultimo diventa più agile nelle sue attività core.

Il servizio di Outsourcing Digitale dei Processi, su Piattaforma HUB³, risponde alle richieste del mercato, è veloce nel raggiungimento degli obiettivi, profittevole nei risultati, misurabile nelle performance, sicuro e conforme alla normativa vigente.

Il nostro pensiero Snello

Il pensiero snello per abbattere gli sprechi e generare valore attraverso processi standardizzati con il contributo di persone e tecnologie. La centralità del cliente è alla base del nostro approccio che è focalizzato sulle sue esigenze, sulla ricerca degli sprechi e sulla responsabilizzazione delle risorse aziendali per generare miglioramento continuo.

Mappa Sprechi Eliminati

Perché sceglierci?

  • Cruscotto unico per i servizi documentali in outsourcing
  • Monitoraggio e controllo dei processi
  • Erogazione del servizio agile
  • Semplificazione dei processi
  • Esternalizzazione delle criticità

Mercati