Verso i Processi Paperless 

Il mercato Alimentare è caratterizzato da un alto livello di normazione e standardizzazione dei processi. Tali livelli di rigidità processuale, di controllo e di audit sviluppano in molte aziende processi “NON PAPERLESS” con la conseguente necessità di archivi fisici. Lo sviluppo di processi “su misura” di dematerializzazione, archiviazione e conservazione a norma, liberano le aziende e generano nuovo valore sui processi in chiave di eliminazione degli sprechi e automazione. Attraverso i servizi di BPO si esternalizza la responsabilità per la conservazione di documenti a valore e si abilita la digitalizzazione dei processi in ambito Qualità, Sicurezza, Ambiente, Personale, Clienti e Fornitori.

Soluzioni Innovative per Processi complessi

Soluzione ECM, Servizi BPO, competenze e consulenza verticale per la semplificazione dei processi documentali e per la valorizzazione dei Contenuti in ambito Quality, HSE, HR e AFC. La dematerializzazione Documentale, la esternalizzazione di archivi con la loro conservazione a norma fisica e digitale permette di rendere snelli i processi e contestualmente cogliere le opportunità abilitate dalle tecnologie digitali in chiave di semplificazione di processi, collaborazione e condivisione con gli stakeholder su contenuti e documenti.

Non solo Qualità

Il responsabile Qualità e HSE può disporre di soluzioni ECM e CMS per la portalizzazione e la gestione dei documenti della qualità in un unico ambiente digitale snellendo notevolmente tutte le pratiche approvative in ambito standard e ISO. I responsabili AFC, Ufficio acquisti e Fornitori possono gestire i documenti da remoto e in totale semplicità.

Soluzioni Collegate

Servizi Collegati

Consulenze Collegate