BPO e  Back Office

Italarchivi ha risalito la catena del valore del processo documentale, attraverso investimenti mirati al potenziamento della propria struttura, nonché all’efficientamento dei processi e alla specializzazione nell’ambito della gestione dei processi di BPO e Back Office. Italarchivi gestisce attualmente numerosi processi che integrano attività di natura logistica, documentale e tecnologica/informativa, che hanno consentito di acquisire una notevole esperienza nella gestione di specifiche lavorazioni e tipologie documentali, permettendole di essere in grado oggi di studiare e mettere in atto soluzioni tecniche di processo per una gestione ottimizzata di attività critiche. Le soluzioni di BPO e back office che Italarchivi offre ai propri clienti garantiscono una capacità di full outsourcing affiancata dalla consulenza iniziale necessaria a garantire il cambiamento e ad ottimizzare i processi aziendali, con azioni di efficientamento e reingegnerizzazione dei processi.

  • Ritiro/ricezione documentazione
  • Apertura corriere, spunta check list e smistamento
  • Mail room - gestione della corrispondenza in ingresso e in uscita, elettronica e cartacea
  • Tipizzazione, classificazione e data entry anche su sistemi del cliente
  • Controllo qualità di processo
  • Controllo formali di conformità e congruenza
  • Gestione delle eccezioni e risoluzione anomalie e non conformità

Vantaggi

  • Razionalizzazione delle risorse
  • Efficientamento dei processi operativi
  • Ottimizzazione dei workflow approvativi
  • Riduzione dei tempi di ricezione e lavorazione
  • Tracciabilità e completa gestione elettronica del flusso documentale
  • Personalizzazione dei processi sulla base delle specifiche esigenze del cliente

Il servizio di bpo e back office s'inserisce nella cornice più ampia di tutti i servizi.

Stay in touchHuman touch,

Contattaci